Wilier

Bici da corsa Wilier.

Wilier Triestina nasce nel 1906 con il nome di Wilier, grazie all’idea di un commerciante bassanese, Pietro Dal Molin, di costruire in proprio biciclette. La sua fucina di “cavalli d’acciaio” sorge come un piccolo laboratorio sulle rive del Brenta, a Bassano del Grappa, e il suo successo aumenta di pari passo alla sempre maggior richiesta di biciclette.

Bici da corsa Wilier :

Zero.7


799 GRAMMI DI PURA TECNOLOGIA.

La tecnologia avanza, passo dopo passo, pedalata dopo pedalata, inesorabile. Tutto quello che conta evolve. Tutto il resto diventa passato. Un restyling stilistico e tecnologico per innovare l’essenza del top di gamma di Casa Wilier

Maggiori informazioni sul sito wilier


 

Cento1SR


L’ EVOLUZIONE È NULLA SENZA TRADIZIONE.

Con Zero.7 abbiamo capito quanto sia essenziale non disperdere nemmeno un watt di forza. Modellando i telai da cronometro abbiamo imparato a controllare i flussi d’ aria. Migliaia di Cento1 costruite hanno confermato che il reggisella integrato è elemento vitale per chi esige le migliori prestazioni. Abbiamo raccolto il meglio. Le intuizioni di Wilier Triestina hanno fatto il resto. Cento1SR. L’ evoluzione parte da oggi.

“UN TELAIO INCREDIBILMENTE RIGIDO MA FANTASTICAMENTE COMODO”  BikeRadar [ Aprile 2013 ] –

Maggiori informazioni sul sito wilier


 

Cento1AIR


ABITUATI ALL’ALTA VELOCITA’ .

Una nuova pietra miliare è stata posata in Casa Wilier. La quinta generazione di Cento1 è ora realtà. Dopo Cento1, Cento1SL, Cento1SLR e Cento1SR abbiamo voluto spingerci oltre. Ancora una volta.
L’idea alla base di questa novità per il 2014 è stata quella di avvicinarci all’efficienza aerodinamica di TwinBlade unita alla ormai assoluta versatilità e comodità di Cento1. Cento1 è ora più che mai diventata partner del vento.
Performante, rigido, comodo e ora ancor più aerodinamico. In Cento1AIR è condensato tutto il nostro sapere acquisito in questi ultimi anni.
Il TAIPEI CYCLE d&i awards 2014, concorso organizzato dal forum internazionale del design (IF Design), ha visto tra le innovazioni vincenti proprio Cento1AIR, il nuovo telaio da corsa aerodinamico di WILIER TRIESTINA.
La crescita e il successo del TAIPEI CYCLE show, anno dopo anno, è il riflesso del veloce balzo in avanti che ha avuto e sta avendo l’industria della bicicletta in Asia e nel mondo. Ormai alla sua ventiseiesima edizione, il TAIPEI CYCLE show nelle sue ultime edizioni si è voluto impreziosire del TAIPEI CYCLE Design & Innovation Award, un riconoscimento ambito ed importante, che mette in competizione produttori e addetti ai lavori nel settore del ciclo.

Maggiori informazioni sul sito wilier


 

GTR SL


TECNOLOGIA ITALIANA CHE GUIDA L’EVOLUZIONE.

Che sia un agonista o no, l’utente di GTR SL troverà una bicicletta che si adatta perfettamente a usi molteplici. Leggera, performante e reattiva per l’agonista ma al tempo stesso confortevole, versatile e con un’estrema facilità di guida per chi ama pedalare senza stress. GTR SL e GTR TEAM sono due telai in carbonio monoscocca che nascono dallo stesso stampo ma che differiscono nel tipo di fibra utilizzata, offrendo così due telai con le medesime tecnologie costruttive ma con un peso e prezzo differente.

Maggiori informazioni sul sito wilier


 

gtr-team-carbon-red-g15-nero

GTR Team


TECNOLOGIA ITALIANA CHE GUIDA L’EVOLUZIONE.

Che sia un agonista o no, l’utente di GTR TEAM troverà una bicicletta che si adatta perfettamente a usi molteplici. Leggera, performante e reattiva per l’agonista ma al tempo stesso confortevole, versatile e con un’estrema facilità di guida per chi ama pedalare senza stress. GTR SL e GTR TEAM sono due telai in carbonio monoscocca che nascono dallo stesso stampo ma che differiscono nel tipo di fibra utilizzata, offrendo così due telai con le medesime tecnologie costruttive ma con un peso e prezzo differente.

Maggiori informazioni sul sito wilier