TREK

Trek bici da corsa.

Trek nacque nel 1976, quando una coppia di ragazzi molto determinati decise di realizzare le migliori biciclette che il mondo avesse mai visto. La loro visione era basata su dei principi incrollabili:
il prodotto avrebbe dovuto essere artigianale e della massima qualità per permettere ad un pubblico sempre più ampio di apprezzare le gioie del ciclismo.
Ecco le principali bici da corsa Trek:


 

Domane


Domane con IsoSpeed ha tutto ciò che si può desiderare: Velocità sorprendente. Stabilità e comfort di guida incredibili, anche sui proibitivi pavé delle Fiandre e della Roubaix. Non arrenderti. Conquista.

Scattare sui pavé del XII secolo, partire alla carica su salite vertiginose, scendere a tutta velocità sui tratti più impegnativi per conquistare una vittoria epica. È così che Fabian Cancellara ha intenzione di usare la sua Domane. E tu?

Maggiori info sul sito Trek


 

madone

Madone


La Madone è una combinazione definitiva tra potenza, aerodinamica, qualità di guida e integrazione. Non ci sono dubbi: è la prima vera superbici che racchiude in sé il meglio dell’ingegneria delle bici da strada.

Ogni dettaglio della Madone è progettato per inedite prestazioni futuristiche, qualità di guida ed efficienza, trasformando ogni singolo watt che guadagnerai in un’arma per demolire i tuoi avversari.

Maggiori info sul sito Trek


 

Trek Emonda

Émonda


Su tutti i modelli, ogni dettaglio di Émonda, dal design del telaio alla scelta di ogni singolo componente, ha lo stesso audace obiettivo: creare la linea di bici da strada di serie più leggere mai prodotte.

Tutte le bici della linea Émonda sono incredibilmente leggere e offrono delle doti sensazionali di equilibrio e maneggevolezza che portano le prestazioni di guida Trek su un livello completamente nuovo.

Maggiori info sul sito Trek


 

Domane

Domane


Domane con IsoSpeed ha tutto ciò che si può desiderare: Stabilità sorprendente, Stabilità e comfort incredibili, anche sui proibitivi pavé delle Fiandre e della Roubaix. Non arrenderti. Conquista.

Scattare sui pavé del XII secolo, partire alla carica su salite vertiginose, scendere a tutta velocità da discesce impegnative per conquistare una vittoria epica.

Maggiori info sul sito Trek


 

TREK SILQUE

Silque


Niente cancella le imperfezioni della strada come la nuovissima Silque. L’innovativo disaccoppiatore IsoSpeed di Trek e il telaio da corsa personalizzato per le dimensioni femminili, offrono un perfetto equilibrio tra fluidità e potenza.

Bella, veloce e leggera, in sella alla Silque tutti i chilometri che macini ti sembreranno più facili. È la scelta perfetta per scalare le cime più alte e percorrere velocemente lunghe distanze.

Maggiori info sul sito Trek


 

lexa

Lexa


La Lexa è una bici da corsa da donna leggera e scattante. Con la sua forma slanciata e aerodinamica e la forcella in carbonio, Lexa è la scelta perfetta per le corse su strada, il triathlon o per qualsiasi percorso tu scelga per macinare chilometri.

Scordati la palestra! Questa bici elegante, fluida e accattivante ti farà raggiungere i tuoi obiettivi in tempi record. I tuoi momenti in sella saranno i migliori della giornata: garantito!

Maggiori info sul sito Trek